RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

1° Trofeo Città  di Agrigento 2a Prova

Si è svolta ad Agrigento presso il Mini Autodromo Punta Bianca la seconda prova del campionato 1° Trofeo Città  di Agrigento.
Presenti circa 40 piloti provenienti da tutta la Sicilia per darsi battaglia nelle categorie 1/8 - 1/10 - Rally Game....
Splendida la cornice sia di partecipanti che di pubblico oltre che alle condizioni climatiche.
Sotto la Direzione di Giancarlo Giuliana tutto è filato liscio, compreso il test del nuovo sistema di cronometraggio SR 64 prodotto da SP Racing di Palermo (di cui forniremo dettagli...).
Nalla Categoria 1/8 primeggia il forte pilota locale Pierluigi Giuliana che ha pure stabilito il nuovo record della pista in 17"590 seguito da Giuseppe Miraglia di Caltanissetta e in terza posizione Antonio Patti di Agrigento.
Nella Categoria 1/10 il gradino più alto va ad Andrea Bellavia di Palermo che a portato al debutto la suoa Hobao motorizzata Vega, al secondo posto Franco Monachino da Canicattì (AG), al terzo posto Liborio Consentino di Canicattì (AG).
Nella Categoria Rally Game prima posizione per Franco Monachino di Canicattì (AG) seguito da Paolo Gucciardi di Agrigento , terzo in fine Luigi Mantione di Canicattì (AG).
In conclusione una bellissima giornata di gare sullo slendido e velocissimo circuito di Agrigento.
Prossimamente foto della manifestazione.
La 3^ Prova è prevista per il 12 Marzo 2006.
Info : 329/1571830